Ogni dettaglio del prodotto

Reggibraccio universale

Disponibile da:

17,00 

Descrizione breve

Il reggibraccio è destinato al sostegno meccanico dell’arto superiore.
È indicato, per esempio, nei casi di: post trauma spalla e gomito, entesopatia calcifica della spalla in fase acuta, rottura atraumatica del capolungo del bicipite, fase acuta di artrosi glenomerale e/o acromion claveare, trattamento del braccio pendulo (lesioni del plesso brachiale).

Consegna garantita

Privacy dei tuoi dati

Prodotti certificati

Pagamenti sicuri

Disponibiltà immediata

Informazioni utili del prodotto

Informazioni utili

Il reggibraccio universale è pensato per sostenere l’arto in modo confortevole e pratico. La struttura soft prevede una sacca in cotone per accogliere l’avambraccio e una cintura spalla in vellutino, studiata per risultare gradevole al contatto e per distribuire il carico in maniera uniforme durante l’uso.

La cintura spalla è regolabile e utilizza un sistema a strappo, così da permettere un adattamento semplice e rapido alla lunghezza desiderata, mantenendo il braccio nella posizione impostata. Anche la chiusura è a strappo, per facilitare le operazioni di indossamento e rimozione, oltre alla possibilità di ripristinare facilmente l’assetto scelto.

La struttura del tutore reggibraccio universale è morbida e con sacca in cotone e cintura spalla in vellutino regolabile con sistema a strappo – per un contenimento confortevole e facilmente personalizzabile; la chiusura a strappo facilita l’applicazione e la gestione quotidiana; infine, le misure ambidestre basate sulla lunghezza dell’avambraccio permettono di adattare il tutore a diverse morfologie.

Lavaggio: lavare a mano a temperatura massima di 30 °C con sapone neutro; risciacquare accuratamente; non utilizzare la candeggina; non asciugare in asciugabiancheria a tamburo; non stirare; non lavare a secco; per preservare funzionalità e durata evitare o limitare il contatto con creme, oli, lozioni o sostanze grasse o acide. Montaggio/indossamento: indossare il tutore e posizionare l’avambraccio nella sacca in modo che risulti il più arretrato possibile, inserendo se necessario il pollice nell’anello di sostegno; far passare la fascia di sostegno sopra la spalla opposta, farla scorrere nella fibbia e richiuderla su se stessa fino a ottenere un sostegno stabile ma confortevole.

Prodotti correlati

Ti potrebbero interessare anche questi prodotti

Trova la misura giusta per il tuo tutore in pochi secondi.

Misura Lunghezza avambraccio
S Fino a 32 cm
M  33-40 cm
L Oltre 40 cm